Ottobre 6, 2022

NbaRevolution

Covid crisi politica in Italia

Union Field Hockey Viaggia in Italia – Blog quotidiano

La squadra di hockey su prato dell’Union College inizia con un po’ di anticipo la sua preseason con una trasferta in Italia! Ricontrolla qui ogni giorno mentre i membri del team ci danno uno sguardo all’interno dei luoghi, dei suoni e della cucina del paese, il tutto mentre giocano a hockey su prato! Inoltre, la testa Account Instagram dell’Union Field Hockey Per altri post e storie sulle avventure quotidiane della squadra!

Giorno 1 | Giorno 2 | Giorno 3 | Giorno 4 | Giorno 5 | Giorno 6 | Giorno 7 |

Giorno 1 – 11 agosto 2022
Ciao dall’Italia! Allenatore in seconda Alicia Aracoza Preparati a raccontarti la nostra prima gita di un giorno, la nostra clinica di hockey su prato e cosa c’è in serbo. Mentre scrivo questo, stiamo tornando in hotel dalla nostra clinica di hockey su prato e ci stiamo preparando per la nostra prima cena italiana!

Le ragazze sono arrivate a Newark il 10 agosto per il nostro giorno di viaggio. Abbiamo attraversato Lisbona senza intoppi e abbiamo preso il nostro volo in coincidenza per Roma. La nostra guida turistica Stefano ci ha accolto all’arrivo dove stavano aspettando il nostro autobus e l’autista dell’autobus Ivan. Siamo tornati al nostro hotel fuori dal centro di Roma per riposarci e riprenderci prima della nostra prima clinica di hockey su prato. Siamo andati alla pizzeria e al mercato locale per fare scorta di cibo e le ragazze si sono prese una pausa per giocare. Mentre le ragazze si riposavano, gli istruttori hanno fatto una passeggiata in un parco vicino.

Poi ci siamo trasferiti in un club di hockey su prato – Devere eur hockey club – un luogo dove i giocatori locali di hockey su prato si allenano e gareggiano. All’arrivo siamo stati accolti dal presidente del club di hockey su prato Madelon e dal nostro allenatore Luca. La clinica è stata veloce e divertente. Grazie Devereux Il tuo club di hockey!

READ  Italia ultimo test per le donne scozzesi prima dei Giochi del Commonwealth

Clinica di hockey su prato dell'UnioneStasera ci godremo la nostra prima di tante cene italiane e non vediamo l’ora di sapere cosa c’è in serbo. In questo viaggio viaggeremo da Roma a Firenze, Pisa a Milano e concluderemo il nostro viaggio sul Lago di Como e Bellagio. Domani cammineremo verso le antiche rovine nel centro di Roma e gareggeremo nel nostro torneo di hockey su prato contro giocatori locali del Devereux Hockey Club Italiano.

Segui domani mentre i giocatori prendono il sopravvento da qui in poi! Arrivederci!